Va a rifarsi il seno, al risveglio la sorpresa choc. «È stato disgustoso». L'incubo di una 24enne

Giovedì 22 Novembre 2018 di Domenico Zurlo
Va a rifarsi il seno, al risveglio la sorpresa choc. «È stato disgustoso». L'incubo di una 24enne
12
Dopo aver avuto una figlia, il suo seno - già rifatto cinque anni fa - era diventato irregolare: così Kara Antonio, giovane infermiera e appassionata di fitness australiana, era volata a Bali per sottoporsi ad un secondo intervento di chirurgia plastica. Ma quando, dopo l’operazione, si è risvegliata, ha avuto una sorpresa choc: il suo seno era «disgustoso», ha detto al Daily Mail Australia.




È successo a Perth, Australia occidentale, lo scorso 14 novembre: Kara, 24 anni, ha pagato 8500 dollari per l’intervento, i soldi probabilmente peggio spesi della sua vita. «Ero sconvolta, i miei seni erano disgustosi - ha detto - tutto ciò che i medici avevano fatto era muovere i miei capezzoli e inserire protesi più grandi, forse pensavano che i miei seni si sarebbero sollevati. Appena ho tolto le bende ho iniziato a piangere».



Quando si è lamentata con i medici, questi ultimi le hanno detto che il risultato era buono e che non era stato sbagliato niente. «Nessuno sano di mente lo avrebbe detto. Non ho pagato per farmi spostare i capezzoli ma per una revisione dell’intervento di cinque anni fa e per avere seni più grandi - aggiunge - ora le mie tette sono rovinate».



A Kara è stato perciò offerto un secondo intervento, gratuito, per sistemare meglio la situazione: ma anche l’altra operazione, due giorni dopo, non l’ha lasciata soddisfatta. «Sono ancora cadenti e troppo basse, e sono lontane - si lamenta la ragazza - odio guardarmi allo specchio. Non si sono nemmeno scusati, e ho pagato tanti soldi. Sono una madre single, quelli erano mesi di risparmi».



Ora la giovane 24enne, che lavora anche come personal trainer (su Instagram, dove condivide le foto e i video dei suoi allenamenti, ha quasi duemila followers) ha chiesto un rimborso completo alla clinica di Bali: parlando della sua storia ha voluto mettere in guardia altre donne dai pericoli di questo tipo di interventi di chirurgia plastica. «Adesso non consiglierei a nessuno di andare a Bali», ha detto ovviamente la signora.
Ultimo aggiornamento: 14:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci