Quindicenne uccide a coltellate la prof e un compagno di classe

Choc a scuola, 15enne uccide a coltellate la prof e un compagno di classe
Si era portato un coltello a scuola e poi, all'improvviso, si è scagliato contro la sua professoressa e alcuni compagni di classe. La furia omicida di un 15enne è culminata con la morte della docente e di un compagno, mentre altri due adolescenti sono stati ricoverati in ospedale in condizioni gravi e sono stati operati d'urgenza.



È accaduto questa mattina in una scuola superiore di Stolbtsy, piccola città della Bielorussia, a circa 65 chilometri dalla capitale Minsk. Le lezioni erano iniziate da pochi minuti quando lo studente, all'improvviso, ha tirato fuori il coltello, aggredendo alcuni dei presenti in classe. Dopo l'aggressione, il 15enne si è dato alla fuga.
 
 

La polizia, messasi sulle sue tracce, lo ha intercettato e fermato qualche ora dopo. L'adolescente, la cui identità non è stata rivelata dalle autorità bielorusse, si trova ora detenuto. La notizia ha fatto il giro del mondo, finendo anche sui siti di autorevoli testate statunitensi come il Washington Post o il New York Times.
La polizia ha reso noto di non sapere il motivo per cui il 15enne abbia aggredito e ucciso la sua insegnante e il compagno di classe: le indagini si concentreranno anche e soprattutto su questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Quindicenne uccide a coltellate la prof e un compagno di classe
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2019-02-14 06:29:24
Piu'se ne scrive e piu' aumentano gli acquisti di coltelli.Se ne trovano ovunque ..da cucina o a serramanico...o cine fotogenici anche al mercato.Persino fai da te.Il sito della Polizia diStato mette in guardia: persino un aggressore feritod a arma da fuco alle gambe e a terra, ..potrebbe sferrare ad un agente che si avvicina un colpo mortale con coltello occulto. Poi,grazie alla cure, farla franca e trovare avvocato che ne cerca attenuanti.
2019-02-14 12:18:42
improbabile che ci sia (in Italia) un mentecatto accoltellatore "ferito da colpi di arma da fuoco" mica come in Australia o ne "gli Intoccabili" Malone: "Isn't that just like a wop? Brings a knife to a gun fight." dove "o lascia il coltello o lo riempiono di piombo"
2019-02-13 04:04:15
Domanda seria: il furgoncino in foto sarebbe la macchina della polizia ? Mamma che brutti posti ...
2019-02-13 11:19:27
E'una"UAZ 452" forse ambulanza (Bianca e scritte rosse)
2019-02-12 18:23:53
Prendiamo atto che la notizia e' finita su autorevoli testate.