Scomparsa da tre giorni, 14enne trovata senza vita sul fondo di uno stagno

Lunedì 6 Agosto 2018 di Alessia Strinati
Scomparsa da tre giorni, 14enne trovata senza vita sul fondo di uno stagno

È stata ritrovata dopo 3 giorni dalla sua scomparsa, purtroppo ormai cadavere. Teya Davies aveva 14 anni e viveva a  Clincton Woods, nel Regno Unito, proprio dove è stata trovata priva di vita sul fondo di uno stagno. A lanciare l'allarme sulla sua scomparsa sono stati i genitori, allarmati nel non vederla tornare per cena dopo che si era allontanata da casa.


Sono subito scattate le indagini: la città e le aree periferiche sono state passate al setaccio ma per tre giorni non si hanno avuto notizie e tracce dell'adolescente. Per giorni si è sperato di trovarla viva, ma alla fine sono partite le ricerche dei sommozzatori nello stagno che hanno confermato il timore più grande e hanno ritrovato Teya ormai cadavere.

Ora sul decesso della 14enne è stata aperta un'inchiesta: non si esclude nessuna ipotesi, ma resta da chiarire come possa essere finita sul fondo dello stagno e quali siano le cause della sua morte. Potrebbe essersi trattato di un incidente, di un suicidio ma anche di un omicidio, come riporta anche il Mirror.

Ultimo aggiornamento: 14:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci