Centenario sale sul tetto per riparare l'antenna e resta bloccato 3 giorni: salvato dalla lattaia

Venerdì 26 Ottobre 2018
L'uomo di 102 anni resta bloccato sul tetto di casa per tre giorni, salvato dalla lattaia
Poteva essere l'ennesimo dramma della solitudine, ma un uomo di ben 102 anni deve ringraziare la lattaia che fa le consegne a domicilio se oggi è ancora vivo e sta bene. Per tre giorni, infatti, l'anziano è rimasto bloccato sul tetto della casa dove vive da solo, senza neanche la possibilità di chiedere aiuto. La televisione non funzionava e così lui è salito sul tetto per ripararla.



L'incredibile storia è raccontata dal Telegraph: l'ultracentenario Ron Easton, ex pilota automobilistico residente a Bigbury-on-Sea, nella contea inglese del Devon, era salito sul tetto di casa per riparare l'antenna, ma è rimasto bloccato, probabilmente dopo essere scivolato ed aver perso i sensi. Nessuno si era accorto di quell'incidente, ma la lattaia Trish Bagley, che consegna il latte e il giornale a Ron tutti i giorni, aveva subito capito che c'era qualcosa che non andava quando ha visto che, davanti alla porta, c'erano ancora due bottiglie di latte mai aperte.



«Ho subito capito che era successo qualcosa, ma non potevo sapere che fosse sul tetto, anche perché la scala che aveva usato era stata posta sul retro, in giardino, e dalla strada non era visibile» - spiega la donna - «Ho pensato che stesse dormendo, ma ho capito che dovevo chiedere aiuto. Alla fine lo hanno trovato sul tetto».
Ron Easton, immediatamente soccorso dai vigili del fuoco, è stato subito ricoverato in ospedale ed ora le sue condizioni sono stabili. I residenti sono certi di rivederlo presto: «Speriamo si rimetta del tutto, ma sappiamo che è un uomo forte, alla sua età ancora fa lavori di giardinaggio».
Ultimo aggiornamento: 20:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci