Hawaii, il golfista Robert Allenby rapito e derubato in un bar

Domenica 18 Gennaio 2015
Hawaii, il golfista Robert Allenby rapito e derubato in un bar
Il golfista australiano Robert Allenby era in un bar alle Hawaii, dove è in gara nell'Open in Hawaii (PGA Tour), in svolgimento sul percorso del Waialae CC, quando è stato rapito, picchiato e derubato e l'unico ricordo che ha è che si è svegliato in un parco a chilometri di distanza, senza più nulla di valore addosso. Il 43enne golfista era a Waikiki alle 11 di sera quando il tutto è successo. «Non credevo che sarei sopravvissuto a questo. Sono stato separato dal mio amico al bar dopo aver pagato quando è andato in bagno, e la successiva cosa che ricordo è il parco», ha detto il giocatore di golf. Allenby ha riportato diverse ferite, in particolare un taglio sul viso.





«Una vagabonda che era nel parco ha visto alcuni ragazzi che mi tiravano fuori da una macchina, lì è stato quando mi sono fatto male al viso, battendo sul marciapiede», ha raccontato la vittima.
Un militare in pensione lo ha trovato in pessime condizioni e lo ha aiutato a tornare in albergo. La polizia sta indagando sull'incidente e sta cercando sospetti nel bar e non si sa se Allenby potrà lasciare l'isola fino al termine delle indagini. Anche se non è nel migliore momento della sua carriera, il golfista australiano è al ventisettesimo posto nel circuito per quanto riguarda il totale dei guadagni con 27 milioni di dollari.
Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 15:11

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci