Rissa a Cadice, arrestati quattro studenti Erasmus napoletani: grave un ragazzo spagnolo Video choc

PER APPROFONDIRE: cadice, erasmus, movida, rissa, spagna
Rissa a Cadice, arrestati quattro studenti Erasmus napoletani: grave uno spagnolo
Una rissa che ha visto coinvolti 4 giovani italiani in Spagna è finita nel dramma, con un ragazzo spagnolo rimasto a terra privo di coscienza e ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. La polizia di Cadice, in Spagna, ha arrestato quattro italiani come presunti responsabili di una rissa, iniziata in una zona della movida e culminata nel pestaggio di un giovane spagnolo, ora ricoverato in gravi condizioni.




Lo riferisce il Diario de Cadiz, che pubblica anche un video choc dell'aggressione, in cui si vede il ragazzo cadere a terra per un pugno al volto e ricevere quindi un violento calcio in testa, che lo lascia incosciente, tra le urla degli amici. Al momento non sono note le cause che hanno scatenato la rissa.


I quattro italiani, studenti in Erasmus secondo la stampa locale, sono stati tutti trasferiti alla stazione della polizia nazionale di San Fernando, da dove saranno portati in tribunale. La rissa è scoppiata questa mattina intorno alle 6:50. Il giovane ferito è sedato nell'ospedale di Puerta del Mar, in attesa di conoscere l'entità delle lesioni.

+++++ ATTENZIONE - IMMAGINI FORTI +++++

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 25 Maggio 2019, 17:29






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rissa a Cadice, arrestati quattro studenti Erasmus napoletani: grave un ragazzo spagnolo Video choc
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 63 commenti presenti
2019-05-28 09:50:28
...giovani...studenti...29 anni.. E a che età diventano uomini per la stampa ? Mah, boh..
2019-05-27 14:30:35
Ora vedrete come funziona la giustizia. La Spagna non è l'Italia. Hola 4 animali, se ci pensate ci fanno un piacere gli spagnoli, da loro li terranno dentro anni, qui da noi sarebbero già stati liberati...
2019-05-27 14:29:29
Il responsabile della sicurezza della discoteca riferisce che la vittima e il fratello sono due vecchie conoscenze del locale,pregiudicati per rissa....insomma non è che sia uno sbarbatello tutto casa e chiesa pure lui.
2019-05-27 16:17:37
e questo che vuol dire? ti fa sentire orgoglioso del calcio in testa vigliaccamente sferrato dal tuo conterraneo!?
2019-05-27 12:16:02
il sud alla ribalta internazionale! meraviglia!