Rincorre il cane in strada, 12enne muore travolta insieme al suo animale

Martedì 30 Ottobre 2018 di Alessia Strinati
Rincorre il cane in strada, 12enne muore travolta insieme al suo animale
Stava inseguendo il suo cane per cercare di metterlo in salvo ma viene travolta da un'auto insiema all' animale. Una ragazza di 12 anni, JennaRae Goodbar è morta sabato scorso a Lexington, in Virginia, dopo essere stata investita in una strada molto trafficata vicino casa sua.

Vittoria muore a 14 anni durante l'ora di educazione fisica: mistero sulle cause del decesso



La  giovane si trovava in giardino e pare stesse provando ad addestrare il suo animale a stare all'esterno. Probabilmente voleva che imparasse ad andare senza guinzaglio e che le obbedisse al richiamo, ma il cane non lo ha fatto ed è scappato. Terrorizzata JennaRae è corsa dietro al suo Cash per cercare di raggiungerlo e metterlo in salvo ma il traffico era troppo intenso e l'auto non ha fatto in tempo a fermarsi. Come riporta il Daily Mail sarebbe stato un amico di famiglia ad uccidere la 12enne e il suo cane, l'uomo si è visto comparire all'improvviso la piccola davanti e non è riuscito a schivarla in alcun modo.

Sconvolta tutta la famiglia della bambina, ma la mamma ha fatto sapere che la figlia sarà sepolta insieme al cane, così che i due possano restare sempre l'uno accanto all'altra come facevano sempre quando erano in vita. Per sostenere le spese per il funerale è stata attivata una raccolta di fondi online. 
Ultimo aggiornamento: 21:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci