A mezzanotte, dopo l'ennesima consegna, si è sentito male e ha chiesto aiuto, ma il portiere del palazzo si è rifiutato di soccorrerlo. Il rider ha così dovuto chiamare l'ambulanza da solo, incassando pure le critiche del cliente per l'ordine arrivato non in perfette condizioni. È successo a Londra lo scorso 23 febbraio: protagonista Mohamed, un rider di Deliveroo, la cui storia è stata condivisa sui social dal sindacalista James Farr, che ha documentato l'accaduto con foto e video.
Londra, rider si sente male e nessuno lo soccorre
Dopo aver accusato un malore, Mohamed ha chiesto al portiere del lussuoso stabile londinese di poter entrare per ripararsi dal freddo e la pioggia, ma ha ricevuto un rifiuto.
Gli unici a interessarsi delle condizioni di salute del rider sono stati alcuni passanti. Persino Deliveroo, come testimoniato sempre dal sindacalista su Twitter, non ha mosso un dito, esortando soltanto il fattorino a completare la consegna in orario.
🧵
This is horrendous!
It's midnight. London E1, Alie Street, and a @Deliveroo rider is down. 1/ pic.twitter.com/kp6L5cnqu9— James Farrar 🇮🇪 (@jamesfarrar) February 24, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout