Il matrimonio felice esiste? Secondo una coppia texana la ricetta perfetta esiste e alla base c'è la condivisione estrema. Hanno suscitato scalpore su TikTok Jaden e Andy McGrew dopo aver elencato "controverse" regole che hanno stabilito per il loro matrimonio, incluso il monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, della posizione reciproca. I due si sono sposati il 31 luglio dello scorso anno e si sono imposti dei rigorosi limiti.
Allora per prima cosa Jaden e Andy devono condividere costantemente la loro posizione su "Life360" e non «uscire mai da soli con il sesso opposto».
Matrimonio felice, le controverse regole di una coppia su TikTok
I due inoltre non hanno «segreti» e condividono «tutte le password» tra loro. Ma per loro è solo l'esperienza che li ha portati a questi diktat. «Queste sono cose su cui abbiamo concordato nella nostra relazione nel tempo e per esperienza», ha detto Jaden a Fox News. «Queste sono solo cose che funzionano per noi nella nostra attuale fase della vita, e siamo rimasti scioccati nel vedere quanto fossero considerate controverse». Jaden e Andy sono entrambi cristiani e affermano che il loro matrimonio è «radicato nella fede». Ma non è stata la religioni a spingerli a darsi queste regole. «Sebbene crediamo che il matrimonio sia l'impegno più grande che si possa prendere e vogliamo proteggere il nostro matrimonio, nessuna delle cose menzionate nel video si basa esclusivamente sulla nostra fede», ha spiegato Jaden.
@jadenandandy Did not realize these would cause such a fuss on tiktok 😂😂 #couples #marriage #dating #relationship #relationshipgoals #couplesgoals #marriedlife #music #viral #us ♬ Come Here Come Here Com Here - SNC
Il video diventa virale
La clip è virale in pochissimo tempo e molti sono i dubbi degli utenti sulla fiducia in questa relazione. «Secondo me suona come una mancanza di fiducia», ha scritto una donna, un'altra ha detto: «Dimmi che non ti fidi l'uno dell'altro senza dirmelo». Un terzo ha scritto: «Quanto spesso controllate quella roba?». Alcuni sono andati oltre e hanno soprannominato le abitudini «tossiche». Ma c'è chi gli batte le mani affermando che anche loro hanno implementato "regole" nel proprio matrimonio. «Non è affatto strano! Io e mio marito facciamo lo stesso! Non lascia spazio all'insicurezza», ha scritto una donna. E non è la sola, un altro ha commentato: «Abbiamo le stesse regole. Non è un problema di fiducia, è un problema di sicurezza e rispetto in termini di posizione e nessun amico di genere opposto»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout