«La Regina Elisabetta? Ha una pelle di pesca», parola di esperto: il segreto è nel luogo di vacanza

Martedì 26 Maggio 2020
«La Regina Elisabetta? Ha una pelle di pesca», parola di esperto: il segreto è nel luogo di vacanza

Non proprio la vostra solita icona beauty. Secondo gli esperti se vogliamo fare un esempio di pelle perfetta il personaggio da emulare non è Meghan MarkleKate Middleton ma la reale nonna in persona: la Regina Elisabetta. Per chi non lo avesse notato, la sovrana a 94 anni sfoggia in effetti una pelle di pesca con poche rughe per una signora della sua età.

Coronavirus, la regina Elisabetta resta a Windsor: non apparirà più in pubblico per mesi
Gb, la Regina parla alla nazione a 75 anni dalla vittoria: «Mai arrendersi»

Il suo segreto? Nessuna crema di lusso né trattamenti per i quali accendere un mutuo: secondo l'esperto anti-ageing Stuart Miles si tratta del fatto di essersi sempre protetta dal sole. «Da tutta la vita - ha spiegato alla rivista Hello! - evita di esporre il viso ai raggi solari. Non a caso è sempre andata in vacanza a Balmoral, in Scozia, evitando posti soleggiati». Oltretutto, Elisabetta, molto attenta all'etichetta, sfoggia sempre un cappello a tesa larga, il che ha contribuito a proteggere il reale incarnato.

A questo aggiungiamo che la Regina non è certo nota per i suoi eccessi o vizi: nessuna bevuta di troppo né fumo. Il che, come sappiamo, è il 50% della ricetta per una pelle perfetta. 
 

Ultimo aggiornamento: 18:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci