Regina Elisabetta cerca un giardiniere, da Windsor l'annuncio: paga da 19.500 sterline l'anno

L'annuncio pubblicato sul sito di Buckingham Palace

Mercoledì 15 Dicembre 2021
Regina Elisabetta cerca un giardiniere, da Windsor l'annuncio: paga da 19.500 sterline l'anno

La regina Elisabetta sta cercando un nuovo giardiniere, che dovrà aiutare lo staff reale a «plasmare il futuro dei giardini di Windsor, che migliaia di persone ammireranno». E' parte del testo pubblicato oggi sul sito ufficiale di Buckingham Palace, con il quale si apre una posizione a tempo indeterminato, con stipendio di 19.500 sterline all'anno. Il lavoro, si legge, prevede un impiego dal lunedì al venerdì e occasionalmente nei weekend. Una possibilità da cogliere con «orgoglio nell'unirsi a una squadra di un'istituzione famosa in tutto il mondo» si legge nell'annuncio.

La regina Elisabetta non vuole rinunciare al pranzo di Natale (con 50 invitati). Ma Omicron potrebbe cambiare i piani

La regina Elisabetta cerca un giardiniere: l'annuncio sul sito di Buckingham Palace

Al castello di Windsor stanno cercando un nuovo giardiniere da inserire nello staff. I candidati dovranno mandare le proprie referenze alla casella mail fornita sull'annuncio, che definisce «eccezionale» questa opportunità. «La squadra di giardinieri - si legge - che lavora alla casa reale mantiene e si prende cura dei giardini che visitati ma migliaia di turisti ogni anno. Aiutando a plasmare il futuro dei giardini, pianterai nuovi arbusti, bulbi e fiori stagionali, assicurandoti che continuino a fornire un ambiente spettacolare per un edificio storico.

Unendoti al team di giardinieri, contribuirai a garantire che i terreni del Castello di Windsor e le aree circostanti siano mantenuti ai più alti standard». La regina, che a Natale avrà cinquanta invitati nonostante la variante Omicron stia prendendo il largo in Gran Bretagna, si aspetta la perfezione. 

Ultimo aggiornamento: 19:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci