Passeggero su volo Ryanair non vuol star seduto vicino a donna di colore: caos a bordo

Domenica 21 Ottobre 2018
Passeggero su volo Ryanair non vuol star seduto vicino a donna di colore: caos a bordo
20

Incredibile episodio simile a quando accaduto su un Flixbus a Trento: un uomo si rifiuta di stare seduto nel sedile accanto a una donna nera, la ricopre di insulti razzisti e pretende che il personale di cabina la faccia spostare in un altro posto: è la scena ripresa  da un altro passeggero su un volo Ryanair da Barcellona a Londra.

Il video,  rimbalzato sui social è stato visto già da decine di migliaia di persone. Nelle immagini si sentono chiaramente le ingiurie dell'uomo anziano, la donna che cerca inutilmente di calmarlo e uno steward che interviene chiedendole infine di cambiare posto.
 


Si sentono anche le proteste dei passeggeri, con uno che chiede al personale della compagnia aerea di cacciare l'uomo dal volo. Sempre su Twitter, dove si moltiplicano i commenti indignati, Ryanair ha scritto di essere a conoscenza del video e di avere riportato l'accaduto alla polizia dell'Essex. A ritwittare il video è stata anche l'eurodeputata britannica Catherine Bearder, secondo la quale « Ryanair può identificare l'uomo e dovrebbe farlo. È un fatto criminale e non deve essere tollerato».

Ultimo aggiornamento: 19:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci