Rapita nel locale, 21enne stuprata e uccisa dal branco

Sabato 2 Giugno 2018
Rapita nel locale, 21enne stuprata e uccisa dal branco: quattro giovani arrestati
2
Si trovava in compagnia di alcuni amici quando un conoscente, insieme ad altri tre giovani, si era avvicinato a lei e, vedendola ubriaca, si era offerta di accompagnarla a casa. Quello che la 21enne Nong Gift non poteva immaginare è che presto quei quattro ragazzi l'avrebbero rapita, stuprata e pestata a morte.



La terribile notizia arriva da Chanthaburi, in Thailandia. La ragazza, una settimana fa, si trovava in un locale dove aveva appena visto la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Un ragazzo, suo conoscente, si era avvicinato a lei e si era offerto di accompagnarla a casa, ma la giovane è stata poi caricata su un furgoncino e portata in un luogo isolato, dove è stata prima stuprata e poi uccisa. Il corpo seminudo della 21enne è stato ritrovato il giorno seguente, con della schiuma alla bocca, sangue fuoriuscito dal naso e i vestiti sparsi a terra, nelle vicinanze.

In merito allo stupro e all'omicidio sono stati arrestati quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 24 anni. I tre sono stati identificati dopo che la polizia ha visionato le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso del locale: nel filmato, diffuso dalla polizia e riportato anche da Metro.co.uk, che ha dato la notizia, si vedono i quattro caricare di peso la ragazza, in stato di incoscienza, e portarla fuori dal locale.

I parenti e gli amici della ragazza sono convinti che il branco la abbia drogata prima di mettere in atto il tremendo piano. Nong, infatti, era priva di sensi quando è stata portata via dal locale. Sono in corso esami approfonditi sul corpo proprio per accertare questa ipotesi.

Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 13:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci