Il servizio di sicurezza personale di Vladimir Putin è alla ricerca dell'ex fidanzato di Alina Kabaeva, l'amante segreta del presidente russo. L'uomo nel mirino del Cremlino è Shalva Museliana, ex capitano della polizia accusato dal Comitato investigativo russo di "furto di fondi statali" e corruzione.
L'ex fidanzato di Alina Kabaeva accusato di corruzione
Shalva Museliana, 52 anni, è accusato insieme ad altre 4 guardie russe di alto livello di corruzione nella fornitura di motoslitte, veicoli fuoristrada e motoscafi alle forze di Mosca che si trovavano nell'artico.
Putin, l'amante Alina Kabaeva potrebbe essere incinta del terzo figlio. «Lo Zar sotto choc»
La relazione tra il colonnello di Polizia e Alina
L'ex colonnello della polizia Shalva Museliana, ha frequentato la ginnasta olimpica ed ex parlamentare Alina Kabaeva nei primi anni 2000. È stata Kabaeva ad annunciare la fine della relazione «Ci siamo lasciati, è stata una decisione reciproca. Abbiamo mantenuto buoni rapporti e penso che rimarremo amici» ha detto la donna, aggiungendo che «[Museliana] mi ha insegnato molto sulla vita e gli sono molto grata»
Nel 2008 però è iniziata a circolare la voce che Kabaeva, all'epoca deputata della Duma, fosse l'amante segreta di Vladimir Putin, che però era ancora sposato. Voci che si sono rafforzate dopo il divorzio, nel 2013, e secondo le quali oggi il leader russo avrebbe avuto due figli da Kabaeva, uno nato in Svizzera nel 2015 e uno nato a Mosca nel 2019. Putin ha inoltre due figlie legittime e riconociute avute con l'ex moglie.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout