La prof fa sesso con uno studente 16enne, poi si giustifica: «È il sogno erotico di ogni ragazzo»

Venerdì 14 Febbraio 2020 di Alessia Strinati
La prof fa sesso con uno studente 16enne, poi si giustifica: «È il sogno erotico di ogni ragazzo»

La prof fa sesso con uno studente di 16 anni e prova a giustificarsi che in realtà è il sogno erotico di tutti i ragazzi. L'insegnante Courtney Roznowki, 31 anni, è stata arrestata nella Contea di Brown, Wisconsin, Usa, dopo che è venuta a galla la sua relazione con uno studente di soli 16 anni della Green Bay Southwest High School.

Sesso in cambio di bei voti: scandalo nelle università africane

«Facciamo sesso e non mi multate». Proposta indecente ai carabinieri, 33enne arrestata

La scuola aveva segnalato un rapporto insolito tra la donna e l'alunno alla polizia che ha avviato delle indagini. Hanno chiesto informazioni alla donna che inizialmente ha negato, dicendo che il sesso con l'insegnante è uno dei sogni erotici degli studenti, poi quando le hanno chiesto di consegnare il telefono è scoppiata in lacrime. Secondo quanto riportato da Metro la professoressa ha confessato di aver fatto sesso con il ragazzo, aggiungendo poi di essersi innamorata di lui.

Il 16enne ha, a sua volta, ammesso i rapporti con la donna, dicendo anche lui di amarla e che il rapporto era consensuale. L'età del consenso però nel Wisconsin è a 17 anni, per questo la prof è accusata di violenza sessuale su minore.
 

 
 

Ultimo aggiornamento: 21:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci