Il foulard si impiglia nel mixer mentre prepara la torta con il figlio, madre muore strangolata

PER APPROFONDIRE: dolce, foulard, mixer, robot
Il foulard si impiglia nel mixer mentre prepara la torta con il figlio, madre muore strangolata

di Alix Amer

Avevano deciso di preparare un dolce insieme quando all’improvviso è accaduta la tragedia. Tutti gli ingredienti erano pronti sul bancone della cucina per essere amalgamati. Fin qui tutto normale. Poi l’utilizzo del mixer per velocizzare i tempi. Ed è in questo preciso momento che è accaduto qualcosa di assurdo. La mamma è morta davanti agli occhi del figlio. Il suo foulard è praticamente rimasto bloccato nel robot da cucina.

Parma, bimbo di due anni muore folgorato in casa
 
Il fidanzato la lascia dopo 7 anni, lei lo uccide, cucina i resti e li serve agli operai

La donna, 58 anni, è deceduta ieri mattina intorno alle 10.30, proprio quando la sua sciarpa è rimasta intrappolata in questa specie di frullatore. Era nella sua cucina con suo figlio adolescente, 15 anni, nella loro casa di Saint-Etienne, nella Francia orientale. «Aiuto, correte... mia madre sta soffocando». Il ragazzo ha chiamato i servizi di emergenza che gli hanno detto di scollegare il mixer e tagliare la sciarpa di sua madre. Ha raccontato che stavano preparando una torta insieme quando si è verificato l’incidente. «Tutto è accaduto in pochi secondi», ha aggiunto sconvolto. Pompieri e paramedici hanno fatto il possibile per far riprendere la mamma, ma è stata dichiarata morta sul posto. È previsto un esame post mortem e verrà condotta un’indagine per scoprire esattamente cosa è successo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 11 Novembre 2019, 20:11






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il foulard si impiglia nel mixer mentre prepara la torta con il figlio, madre muore strangolata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-11-12 14:59:44
Possibile che a 15 anni debba chiamare i soccorsi per capire che deve staccare la presa e tagliare il foulard? Ma dai... c'è qualcosa che non torna in questa vicenda... Senza contare che il peso di un mixer rispetto ad una donna è un altro, nemmeno lei è riuscita a fare niente?
2019-11-11 21:07:26
Strano che possano succedere cosel genere in Francia,vero Elise.
2019-11-12 10:18:33
Piuttosto se vuole stare a tema, si faccia una domanda: come e possibile che una persona muora strangolata da un piccolo mixer!?
2019-11-12 10:20:40
già penso che cucinare col "foulard" o era piuttosto qualche "abito nordafricano"? nihab o come si chiama jihab