Picchia la fidanzata davanti al figlio di 4 anni e fugge, lei pubblica le foto choc: «Vi prego fermatelo»

Venerdì 2 Giugno 2017
Picchia la fidanzata davanti al figlio di 4 anni e fugge, lei pubblica le foto choc: "Vi prego fermatelo"
1
Picchiata fino ad essere stata lasciata in stato di incoscienza.

Jenna Louise Thomas, 22, ha detto di essere stata attaccata davanti agli occhi del figlio di quattro anni, Romeo, dopo che il suo partner, Jamie Webber, è tornato a casa, a Crindau, Newport, nel Galles del Sud, domenica scorsa.

Lei e il bambino stavano dormendo insieme nel letto, quando l'uomo è tornato e in preda all'ira l'ha colpita ripetutamente al volto.





La donna ha riportato diverse tumefazioni, occhi rossi iniettati di sangue, contusioni, ecchimosi e traumi e ha voluto testimoniare lo stato in cui è stata ridotta sotto gli occhi del figlio innocente con delle foto sui social. «Mi ha picchiata ripetutamente fino a farmi perdere i sensi per ben 4 volte», ha raccontato la donna a Metro, «Dopo sono riuscita a scendere dal letto e sono corsa in strada, ricordo di essere andata dai vicini mentre sentivo gocciolare il mio sangue».

L'uomo è riuscito a fuggire, mentre i vicini di casa soccorrevano la donna. Jenna non è più riuscita a tornare in casa sua perché ha paura che l'uomo possa tornare e picchiarla di nuovo. La polizia ha annunciato di essere sulle tracce dell'aggressore e ha diffuso delle foto chiedendo alla popolazione di aiutarli a fermarlo.
Ultimo aggiornamento: 17:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci