Paura in volo per Bono Vox,
il suo aereo perde un portellone

Giovedì 13 Novembre 2014
Paura in volo per Bono Vox, il suo aereo perde un portellone
4
Paura per il leader degli U2 in volo sul suo aereo privato. Il velivolo diretto a Berlino ieri ha avuto un incidente in volo, ma è riuscito ad atterrare con successo. Lo riportano stamane i media tedeschi, che citano le autorità tedesche per il controllo dei voli.



Tanta paura. Il frontman degli U2, illeso, viaggiava su un Learjet 60 a 15mila piedi, che avvicinandosi all’aeroporto di Schoenefeld a Berlino, ha perso un portellone posteriore.



Il musicista stava andando nella capitale tedesca per i Bambi Awards, un premio dei media e della televisione assegnato annualmente dalla media company tedesca Hubert Burda Media alle
«persone con visioni e creatività che nell'anno ha particolarmente colpito ed entusiasmato il pubblico tedesco».



Indagini chiariranno. Le autorità aeroportuali hanno specificato che il cantante irlandese non è mai stato in pericolo. Il portavoce Aeroporto Ralf Kunkel ha detto alla dpa agenzia di stampa che il portellone posteriore perso dall'aereo è caduto nelle vicinanze dell'aeroporto di Schoenefeld a sud-est di Berlino. Kunkel ha detto che non è chiaro come il portello si sia staccato.



I testimoni. I piloti hanno detto agli investigatori che hanno notato un rombo simile a una turbolenza quando si è staccato il portellone, ma che non sentivano alcun cambiamento nel modo in cui l'aereo stava volando. Poiché il vano bagagli nella parte posteriore del piano non è collegato alla cabina pressurizzata.



Ultimo aggiornamento: 14:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci