Passeggero ha la diarrea sull'aereo, il volo da Atlanta a Barcellona costretto a tornare indietro. Il pilota: «Rischio biologico»

Dopo il ritorno nell'aeroporto di partenza, diversi dipendenti hanno disinfettato l'aereo per ore. In Spagna è arrivato poi con otto ore di ritardo

Lunedì 4 Settembre 2023
Passeggero ha la diarrea sull'aereo, il volo da Atlanta a Barcellona costretto a tornare indietro. Il pilota: «Rischio biologico»

Un aereo della Delta Airlines, partito venerdì da Atlanta per Barcellona, ​​è stato costretto a virare e tornare indietro a causa della diarrea di un passeggero. La compagnia aerea ha spiegato che lo stesso comandante ha classificato la situazione come «rischio biologico» e ha parlato con la torre di controllo per chiedere il permesso e ritornare all'aeroporto di partenza.

Dopo il ritorno ad Atlanta, diversi dipendenti hanno disinfettato l'aereo per ore.

Cosa è successo

«È un problema di rischio biologico», ha detto uno dei piloti alla torre di controllo. «Abbiamo un passeggero che ha avuto la diarrea per tutto il viaggio in aereo, quindi loro (Delta) vogliono che torniamo ad Atlanta». Il volo del 1° settembre - ha raccontato El Mundo - era già partito da Atlanta con due ore di ritardo, ma è arrivato solo fino alla Virginia prima di tornare verso la Georgia. Lo stesso aereo, dopo la pulizia, è stato poi utilizzato per portare i 336 passeggeri a Barcellona con una partenza non programmata da Atlanta intorno alle 3 del mattino del 2 settembre. Alla fine, il volo Delta 194 è arrivato a Barcellona solo alle 17 di sabato, con più di otto ore di ritardo. 

 

Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 09:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci