Paris Jackson, la figlia 21enne di Michael, tenta il suicidio: è ricoverata a Los Angeles

Paris Jackson, la figlia 21enne di Michael, tenta il suicidio: è ricoverata a Los Angeles
Paris Jackson, la figlia di 21 anni di Michael Jackson, ha tentato il suicidio. È stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles. Le sue condizioni sono stabili. Lo riporta il sito Tmz citando fonti della famiglia e di polizia, anche se l'interessata ha negato su Twitter mandando a quel Paese la testata e definendo «Fottuti bugiardi» i giornalisti. Sempre secondo quanto riferito da Tmz, la polizia e i soccorsi medici hanno ricevuto una chiamata intorno alle 7.30, proveniente dall'abitazione della ragazza a Los Angeles.

Louis Vuitton ritira i capi ispirati a Michael Jackson dopo lo scandalo molestie
 

Paris Jackson avrebbe tentato di uccidersi tagliandosi le vene. Paris Jackson, aspirante attrice e modella, aveva già provato a togliersi la vita nel 2013. Il gesto, stavolta, sarebbe legato agli effetti del documentario 'Leaving Neverland', prodotto e diretto dal regista britannico Dan Reed, in cui due uomini, Wade Robson e James Safechuck, accusano di essere stati molestati dalla star quando erano bambini. Il documentario, che ha avuto un enorme successo al Sundance Festival, dove è stato presentato in anteprima, ha scatenato una presa di distanze di massa dal Re del Pop: l'ultimo esempio è quello di Louis Vuitton che ha ritirato i capi ispirati a Michael Jackson. La BBC ha messo al bando la sua musica e persino la puntata dei Simpsons in cui il cantante dava la voce a un personaggio è stata ritirata.

Intanto Leaving Neverland è diventato il terzo documentario più visto su Hbo. In Italia andrà in onda il 19 e il 20 marzo (due puntate per un totale di quattro ore) sul canale Nove.​

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 16 Marzo 2019, 21:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Paris Jackson, la figlia 21enne di Michael, tenta il suicidio: è ricoverata a Los Angeles
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-03-17 07:58:30
Poveracci ricchi!!!