Tensione al corteo papale a Panama, un ragazzino si lancia verso l'auto di Francesco

Giovedì 24 Gennaio 2019 di Franca Giansoldati
Tensione al corteo papale a Panama, un ragazzino si lancia verso l'auto di Francesco
1

PANAMA Un vivace ragazzino sbucato improvvisamente dalla folla, scavalcando le transenne che erano state messe lungo le strade di Panama, ha fatto prendere un bello spavento alla sicurezza del Papa, costringendo la macchina sulla quale viaggiava Francesco, a una improvvisa e brusca manovra non appena l'autista si è accorto che si stava avvicinando di corsa qualcuno. Le immagini riprese dalle televisioni locali fanno vedere che in pochissimi secondi il procedere del corteo si è fatto subito diverso.

Quando il ragazzo si è avvicinato correndo verso la Golf papale, tenendo in mano una bandiera (i media panamensi dicono essere la bandiera del Venezuela), dalle auto che scortavano il Papa si sono aperte le portiere in corsa e sono sbucati gli uomini della sicurezza pronti ad intervenire, mentre la Golf papale si scansava dalla parte opposta.

Una questione di pochi attimi, e poi tutto è rientrato nella normalità mentre il ragazzino è stato accompagnato via dagli agenti, e in aria pattugliavano gli elicotteri. 

Ultimo aggiornamento: 11:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci