La fidanzata lo tradisce con un ex,
ecco cosa decide di fare lui con l'anello

Domenica 19 Giugno 2016 di Alessia Strinati
Megan Blake-Irwin e Oscar Martin
1

"Vendesi anello di Cartier da 1,23 carati indossato per una sola settimana". Questo è stato l'annuncio scritto su un gruppo di vendite su Facebook da Oscar Martin, presentatore di una tv australiana.



L'innamorato, originario di Sidney, aveva chiesto alla sua fidanzata, la modella Megan Blake-Irwin, di sposarlo con un gioiello costatogli 33.800 dollari. Un gesto molto romantico e un dono prezioso per quella che credeva essere la donna della sua vita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come si credono e il povero Oscar ha dovuto riprendersi l'anello dopo aver scoperto che la donna che aveva scelto come futura moglie lo aveva tradito con un ex, come riporta anche al Daily Mail.
 

 


Così ha deciso di mettere in vendita l'anello su un gruppo di Facebook dedicato a prodotti di marca. Nel suo post Oscar, che specifica di venderlo con rimpianto, ammette di sperare che qualcuno acquisti l'anello con solitario e banda di diamanti quasi nuovo per 28,800 dollari, 5.000 in meno di quanto lo abbia pagato.



Ma anche nel dramma c'è il lieto fine: il presentatore televisivo, conclude dicendo che nonostante il dolore per la vendita di questo anello, lui ha trovato ora la felicità grazie a un'altra donna. 

Ultimo aggiornamento: 22:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci