Prima la figlia appena diciottenne e dopo anche la madre che di anni ne ha 37 si è convinta a iscriversi. In poco piu' di un anno Evie e sua figlia Tiahnee sono «la mamma e la figlia piu' sexy di OnlyFans» (a detta loro). Il duo, originarie di Adelaide, in Australia, ha guadagnato finora oltre 100mila euro. La prima a iscriversi nella piattaforma per adulti è stata la ragazza. Nonostante il successo di sua figlia, Evie era inizialmente contraria all'idea che Tianhee aprisse un account quando ha compiuto 18 anni nel 2020.
Madre e figlia su OnlyFans
Voleva provare solo per qualche mese Tiahnee: «Ho aperto la mia pagina solo pochi mesi dopo aver compiuto 18 anni - pubblico foto di bikini su Instagram e pubblico sempre scatti di foto sexy, quindi ho pensato perché non fare ciò che amo e guadagnare con questo?» E così ha fatto, dopo averne parlato con il suo fidanzato, che le ha dato il benestare: «Ne avevo discusso con il mio ragazzo, con cui sto ancora, e mi ha supportato». Per Tiahnee che già aveva uno sciame di follower su TikTok e Instagram far passare i fan al sito a pagamento è stato facile. Ma la mamma non era d'accordo. Fino a quando non ha visto i guadagni che fioccavano così ora Evie si fa portavoce della libertà delle donne. «Avere il diritto e la libertà di scegliere è un pilastro fondamentale del femminismo che tutte le donne meritano»
Varese, coppia di fidanzati lascia il lavoro per fare video sexy: «Ora guadagniamo 50 volte di più»
Come si è convinta la mamma
«Mia figlia mi ha rassicurato sul fatto che non avrebbe pubblicato nudi o altro, solo foto di bikini e lingerie. Avevamo implementato protezioni di sicurezza impostando le sue impostazioni. Ho visto che non era successo niente di brutto: fa davvero la modella, ma sono contenta che non stia facendo pornografia». Così a gennaio anche Evie Leana decide di provare, e i suoi contenuti sono decisamente piu' hot. In 7 mesi ha guadagnato oltre 50.000 euro ed oggi è felice della scelta che ha fatto perché la rende libera.
«Sono sempre stata molto positiva sul sesso e penso che OnlyFans sia una buona opportunità per le ragazze che sono comunque inclini a entrare nel lavoro sessuale o che vogliono abbandonare un lavoro nel sesso perché sono sfruttate. Direi che è un modo positivo per fare i soldi che controlli interamente tu». Con l'aiuto della figlia Tiahnee che le ha spiegato come fare i primi passi, Evie è riuscita a guadagnare 6.000 euro nel suo primo mese. Così il duo fa il pieno di views sulla piattaforma.
Maci, la ragazza con le gambe più lunghe del mondo su OnlyFans: «Anche l'altezza può essere sexy»
I "progetti" futuri
Ma gli obiettivi delle due donne sembrano diversi. Mentre Evie spera di rimanere su OnlyFans per i prossimi due anni, la diciannovenne Tiahnee ha piani a lungo termine. «Non ho intenzione di fermarmi presto. Amo il mio lavoro e amo i miei fan, sono rispettosi e non potrei chiederne di migliori».
Ecco quindi il secondo duo di mamma e figlia che approda su Onlyfans prima di loro, la modella glamour Jessie Jo, 54 anni, e sua figlia Phoenix Rae Blue, 22 anni, del Warwickshire, hanno iniziato a pubblicare scatti sbarazzini sul sito due anni fa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout