Jenna, la "fidanzata professionista" da 40mila dollari al mese: «Ho 2.500 partner, tutti hanno bisogno di me»

Jenna Madison dice di poter avere anche 7 fidanzati al giorno a cui dedica attenzioni e supporto emotivo come se fosse la loro vera ragazza

Giovedì 27 Luglio 2023 di Redazione web
Jenna, la "fidanzata professionista" da 40mila dollari al mese: «Ho 2.500 partner, tutti hanno bisogno di me»

Jenna Madison si definisce una fidanzata professionista. Per lei è un lavoro, quello di offrire supporto emotivo e  chat sensuali agli uomini, o meglio, a fidanzati disposti a pagarla 1.000 dollari, tanto da permetterle di guadagnare fino a 40 mila dollari al mese.

Jenna, 30 anni, con queste cifre ammette di poter andare in pensione, tra pochi anni, allo scoccare dei 35 anni.

Problemi economici

La sua carriera è iniziata a 19 anni, quando per problemi economici, casa pignorata e madre licenziata, ha iniziato a spogliarsi per soldi, mantenendo il segreto prima di confessarsi con sua madre. Poi è diventata una modella di OnlyFans ed ora può vantare 124.000 follower su Instagram, per cui ha smesso di spogliarsi, passando ad essere una "fidanzata professionista", nel senso che si relaziona con i suoi ragazzi come se fosse una vera fidanzata, fornendo supporto emotivo, consigli, coccole. 

In cerca di affetto

"Potrebbero sfogarsi sul lavoro, gli amici o la famiglia, o forse sono alla ricerca di una chiacchierata più sensuale che li aiuti a scaricare lo stress. Abbiamo anche molti momenti intimi. Sono sempre lì per loro quando hanno bisogno di me". In totale, Jenna stima di avere tra i 2.500 e i 3.000 fidanzati. Ma ha detto che trascorre la maggior parte del suo tempo con sette di loro ogni giorno, dando a ogni uomo un'ora dedicata del suo tempo. Con i guadagni del suo lavoro, ora Jenna ha comprato una casa tutta sua e adora viziarsi con trattamenti per il viso e cura della pelle.

Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 08:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci