Nizza, botte in aeroporto: uno steward sferra un pugno a un passeggero con un bimbo in braccio

Domenica 30 Luglio 2017
Nizza, botte in aeroporto: uno steward sferra un pugno a un passeggero con un bimbo in braccio
2
Alta tensione al gate. Un impiegato ha sferrato un pugno a un passeggero, in fila per un volo Easyjet, con un bambino in braccio all'aeroporto di Nizza. L'episodio è venuto alla luce perché un altro dei passeggeri in coda per il volo diretto a Londra, in ritardo di ben 14 ore, ha scattato una foto e l'ha messa in rete. 

«L'uomo con il bambino si è avvicinato all'impiegato e gli ha detto qualcosa. Lui non ha risposto, ha fatto un sorrisetto e poi gli ha mollato un pugno sul volto», ha raccontato Arabella Arkwright alla Bbc. A quel punto un altro uomo è intervenuto e ha trascinato via l'impiegato, poi è stata chiamata la polizia. Quando finalmente sono riusciti a imbarcarsi sull'aereo l'uomo con il bambino è stato accolto dagli applausi degli altri passeggeri. Da un video pubblicato dal Sun, tuttavia, sembrerebbe che il primo ad alzare le mani sia stato il passeggero. 

Un portavoce di Easyjet ha espresso «la forte preoccupazione» della compagnia per quanto accaduto e ha smentito che l'uomo sia un suo impiegato. «Lavora per un'azienda dell'aeroporto di Nizza, alla quale abbiamo chiesto subito spiegazioni», è scritto in una nota della compagnia che si è anche scusata con i passeggeri per il ritardo del volo. «La sicurezza e il benessere dei nostri passeggeri e del nostro equipaggio sono sempre la priorità», dice ancora la nota.
Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 00:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci