William e Kate e Harry e Meghan di nuovo insieme ad un evento pubblico, ma poi si siedono in posti separati

Sabato 9 Novembre 2019
William e Kate e Harry e Meghan di nuovo insieme ad un evento pubblico, ma poi si siedono in posti separati

Una vera e propria 'reunion', ma solo a metà: i principi William e Harry, insieme alle rispettive mogli Kate e Meghan, sono apparsi per la prima volta insieme in pubblico, dopo la sconvolgente intervista del duca di Sussex che aveva dichiarato: «Io e mio fratello abbiamo preso strade diverse».

Leggi anche > Meghan Markle, caos a Buckingham Palace.

Il principe Harry è tornato a bere? «Non regge la pressione»

Le due coppie hanno partecipato, assieme alla regina Elisabetta, Carlo e Camilla e altri membri della famiglia reale britannica, ad un evento alla Royal Albert Hall di Londra per commemorare i 75 anni di alcune tra le più celebri battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Le immagini pubblicate sui media britannici non mostrano interazioni tra Kate e William, seduti nel palo reale accanto alla regina, e Meghan e Harry che invece hanno assistito alle celebrazioni in un'altra area, accanto al premier britannico Boris Johnson e la compagna Carrie Symonds.
 
 


Ad ottobre Harry aveva suscitato scalpore rivelando in un'intervista a cuore aperto di avere alti e bassi nel suo rapporto con il fratello maggiore. «Siamo fratelli e lo saremo per sempre. Io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. Ma al momento abbiamo preso strade diverse», aveva detto allora Harry. Il giorno dopo la messa in onda dell'intervista fonti di Buckingham Palace avevano riferito alla Bbc che William fosse «preoccupato» per la «situazione di fragilità» del fratello e della moglie Meghan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA