William e Kate, la cartolina di Natale ufficiale dalla Giordania: i reali scelgono la versione estiva

La carta festiva verrà inviata ad amici, colleghi e alle loro associazioni di beneficenza

Sabato 11 Dicembre 2021
Pubblicata dai duchi di Cambridge la cartolina ufficiale di Natale: uno scatto direttamente dalla Giordania

Foto di famiglia direttamente dalla Giordania. E' quanto scelto dal Duca e la Duchessa di Cambridge per la loro cartolina di Natale ufficiale. «Felice di condividere una nuova immagine della famiglia, che compare sulla cartolina di Natale di quest'anno» scrivono i Duchi in un post su Instagram. Nella foto si vede il principe William in pantaloncini e polo chiara, seduto su uno sgabello d'oro accanto a sua moglie in un abito estivo verde scuro a maniche lunghe. Il principe George e la principessa Charlotte siedono su entrambi i lati, mentre il principe Louis davanti su un tappeto in pelle di pecora.

Leggi anche - Charlene di Monaco, il padre rompe il silenzio: «È quasi morta». La verità su cosa è accaduto

La carta festiva verrà inviata ad amici, colleghi e alle loro associazioni di beneficenza. Nel 2020, la carta dei Cambridges mostrava un'immagine della famiglia che indossava maglioni, in posa su balle di paglia nella loro casa di Norfolk. 

Questa fotografia sulla carta di quest'anno mostra la famiglia sorridente in quello che sembra essere un ambiente desertico.

Il principe George, otto anni, indossa una polo con stampa camouflage e pantaloncini chiari; Charlotte, sei anni, indossa un abito a quadretti blu e bianco, e Louis, tre, indossa una polo a righe bianche e blu e pantaloncini chiari. 

Fonti di Kensington Palace hanno rivelato che la fotografia è stata scattata in Giordania all'inizio di quest'anno, ma non ha rivelato la natura o la data della visita, né il nome del fotografo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA