Sale in treno con il suo cavallo: cowboy viene fatto scendere Foto

PER APPROFONDIRE: austria, cavallo, cowboy, treno
Un cowboy in treno: sale a bordo con il cavallo, ma viene fatto scendere
Se in treno è possibile viaggiare con altri mezzi di trasporto, come ad esempio biciclette pieghevoli e non, perché non è possibile farlo con un cavallo? È quello che deve aver pensato un uomo che, con un look da cowboy, è salito a bordo proprio accompagnato dal suo equino, per cui ha pagato due biglietti extra, data la mole e lo spazio occupato.

In vacanza con cani e gatti? I consigli dell'esperto per partire sereni



Due cose stupiscono di questa storia così assurda: il profondo senso civico dell'uomo, che ha pagato in totale tre biglietti, ma anche la sua trovata, decisamente fantasiosa e bizzarra. Tutto vero, comunque: è accaduto mercoledì scorso in Austria, su un treno regionale che viaggiava nella Stiria. In men che non si dica, tutti i passeggeri si sono precipitati a scattare foto e registrare video.

Tra risate e stupore da parte dei presenti, alla fine l'uomo è stato raggiunto dai controllori e costretto a scendere. Anche le ferrovie austriache, l'ÖBB, su Twitter hanno scherzato sull'accaduto ma poi hanno puntualizzato: «Le regole vietano di trasportare cavalli a bordo dei treni. Sono animali molto grandi e il viaggio in treno è un pericolo per loro e per gli altri passeggeri, senza contare possibili frenate brusche che potrebbero causare gravi lesioni agli animali. Speriamo che questo non si ripeta».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 25 Agosto 2018, 12:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sale in treno con il suo cavallo: cowboy viene fatto scendere Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti