Due poliziotti entrano in casa di una donna in libertà vigilata per un controllo e rubano 6mila dollari. La vittima si chiama Shannon Carpenter, donna in libertà vigilata dopo un arresto, che ha ripreso la scena con la telecamera di sicurezza, incastrando i due agenti ignari. Successivamente li ha denunciati al dipartimento e i due sono stati sospesi.
Il figlio distrugge casa in cerca di soldi, Sara viene colpita da infarto e muore: aveva 54 anni
Cosa è successo
L'episodio risale allo scorso 16 novembre.
Tra queste cose c'erano anche 6mila dollari. Soldi che i due hanno pensato di dividersi, venendo colti in flagrante dalla telecamera. «Possiamo dividerci i soldi...», dice sottovoce il poliziotto alla collega. «Hai ragione», risponde la donna, che poi sembra scrivere un messaggio sul suo telefono, mostrato all'altro agente. Il video di tre ore è stato inviato per intero al dipartimento di polizia. I due agenti sono stati sospesi senza stipendio ed è in corso un'indagine.
2 police officers in upstate New York allegedly stole $6,000 during the search of a parolee's house and they were caught on camera saying "we can share the money" pic.twitter.com/AeE5Z5LAEP
— Fifty Shades of Whey (@davenewworld_2) January 25, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout