Miami Beach, maxi-rissa tra donne: violenza e caos in città VIDEO ESCLUSIVO

Sabato 27 Marzo 2021
Video

Maxi rissa tra donne a Miami Beach senza esclusione di colpi.

Le strade della soleggiata città della Florida sono piene di giovanissimi arrivati in cerca di divertimento in concomitanza con le vacanze dello Spring Break e all'allentamento delle misure anti-Covid. Un divertimento spesso eccessivo e che nei giorni scorsi è degenerato in una rissa dalle grosse proporzioni che ha coinvolto decine di persone lungo Ocean Drive, all'esterno di un ristorante.

Miami choc, studentessa in vacanza drogata, stuprata e uccisa da due suoi amici: aveva provato a chiedere aiuto su Facebook

Una violenza folle, che si è scatenata tra i giovanissimi e riversata anche su negozi e attività circostanti distruggendo vetrine e saccheggiando. Chi ha assistito alla scena ha riferito che la lotta si è intensificata al punto da richiedere l'intervento della polizia. Gli agenti hanno utilizzato proiettili di pepe per disperdere la folla, che si è poi dispersa.

Miami beach, folla di turisti allo Spring break: dichiarato stato di emergenza e coprifuoco alle 20

In queste settimane la città di Miami è una vera e propria polveriera, ritrovo di studenti in vacanza propensi agli eccessi. Tanto da aver costretto l'amministrazione locale a dichiarare lo stato d'emergenza. 

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 07:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA