Meghan Markle, mamma Doria torna a Los Angeles e la lascia sola. Ecco cosa rischia

Giovedì 23 Maggio 2019 di Emiliana Costa
Meghan Markle, mamma Doria torna a Los Angeles la lascia sola. Ecco cosa rischia

Meghan Markle, mamma Doria Ragland torna a Los Angeles e la lascia sola. L'insegnante di yoga era arrivata a Londra tre settimane prima del parto per stare vicino alla figlia. E adesso, a due settimane dalla nascita del piccolo Archie, è stata vista nel giardino della sua casa a Los Angeles. 

Meghan Markle, l'ex migliore amica rivela: «Mi disse 'Cerco un ragazzo ricco, famoso e inglese'»

Doria sarà dunque una "nonna a distanza" come ce ne sono tante, anche meno blasonate. Per questo motivo, Lara Crisp, redattrice del giornale britannico Indipendent, ha elencato alcuni consigli per Doria e per chi come lei rischia di soffrire per la lontananza dei nipotini.



«Prima di tutto - scrive Crist - programmare sempre un viaggio per andarli a trovare. Avere sempre una data in agenda aiuta a sentire ridurre la lontananza. Poi, invitare i nipotini con la loro famiglia a casa, se si può, aiutando i figli con le spese per il viaggio. Creare nel proprio appartamento una casetta dedicata ai bambini e fare rifornimento dei loro cibi preferiti».

In questo modo, anche le nonne a distanza potranno vivere i nipotini con più serenità. E chissà che nonna Doria non prenda spunto.

Ultimo aggiornamento: 14:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA