Maddie, una vittima di uno stupro racconta la sua testimonianza: «Chi abusò di me potrebbe essere Christian Brückner

Martedì 9 Giugno 2020
Maddie, una vittima di uno stupro racconta la sua testimonianza: «Chi abusò di me potrebbe essere Christian Brückner

Dopo anni di silenzi e dubbi spuntano sempre più dettagli sul caso della piccola Maddie McCann. Hazel Behan, una ragazza irlandese ed ha lavorato nella località turistica portoghese di Praia da Rocha, a 30 minuti di auto dal luogo in cui fu rapita Madeleine McCann nel 2007, ha raccontato dei particolari che potrebbero incastrare Christian Brückner.

Leggi anche > Maddie, il sospetto omicida arrestato in Italia.

I carabinieri: «Preso con la scusa di un finto passaporto»

La donna ha raccontato alla stampa locale di essere stata stuprata nel 2004, ma il suo aguzzino non è mai stato identificato. Hazel che ai tempi della violenza aveva 21 anni e lavorava come assistente turistica in un resort a Praia da Rocha, ha spiegato di essere stata aggredita da un uomo in calzamaglia e armato di machete quando era tornata nel suo appartamento. Non è mai riuscita a vederlo e oggi chiede che il suo caso venga riaperto. A farle scattare dei sospetti è stato il racconto di una donna di 75anni che ha ricordato lo stupro subito da  Brückner, nella stessa zona e nello stesso periodo, con dinamiche identiche alla sua.

Nonostante la notte della violenza il viso dell’uomo fosse coperto, la donna afferma di aver notato occhi blu, sopracciglia bionde e una voglia/tatuaggio sulla coscia destra. Ha poi detto in passato di aver sentito il suo stupratore parlare inglese ma con accento tedesco.

 

Ultimo aggiornamento: 16:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA