Harry e William, la guerra tra fratelli «iniziata per le salsicce»: la rivelazione dell'ex maggiordomo

Lunedì 16 Gennaio 2023
Video

L'ex maggiordomo reale, Paul Burrell, ha rilasciato un'intervista al The Sun spiegando quando e perché sarebbe iniziato l'astio tra i due figli di Carlo e Lady Diana. Harry, nella biografia "Spare", parla a lungo del rapporto con il principe William, primogenito e futuro re, e del suo ruolo di "rimpiazzo" e ruota di scorta.

Principe Harry, Lapo Elkann si schiera dalla sua parte: «È un iper sensibile, ha bisogno di amore e affetto vero»

Kate Middleton al veleno contro Harry: «La psicoterapia non funziona per tutti». Scoppia un altro caso

Harry insiste e minaccia: «Ho materiale per un altro libro. Ho taciuto cose che papà e William non mi avrebbero perdonato»

Cosa ha detto Burrell

Dagli anni dell'infanzia, fino ai primi giorni di scuola e oltre. Secondo Burrell, Harry a cominciato a covare un risentimento nei confronti del fratello maggiore a partire dall'alimentazione: William, infatti, sarebbe stato nutrito con più salsicce rispetto a lui, tanto che una delle loro tate gli avrebbe spiegato che «William ha bisogno di mangiare più di te.

Un giorno lui diventerà re».

Queste differenze sottolineate in ogni aspetto della loro vita avrebbero alimentato in Harry tensione e rancore, sentimenti che sarebbero poi sfociati in atteggiamenti irrequieti e chiassosi.

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- La "strana" abitudine che Re Carlo condivide con altri membri della famiglia reale: quella speciale vaschetta con il ghiaccio che porta sempre con sè. Ecco cosa ci fa

 

Ultimo aggiornamento: 10:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA