Il Grande Fratello Gb chiude, dopo 18 anni la Casa sta per essere demolita

Giovedì 22 Novembre 2018
Il Grande Fratello Gb chiude, dopo 18 anni la Casa sta per essere demolita

Mentre in Italia sta andando in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2018, in Gran Bretagna i fan sono in lacrime per l'ultimo atto del reality che ha chiuso la sua storia dopo 18 anni. La Casa che ha ospitato le 18 edizioni agli Elstree Studio sta per essere demolita



Le foto aeree del sito mostrano una squadra di demolizioni che sta per fare a pezzi la proprietà che ospitava celebrità e non in competizione nel reality show. La decisione arriva dopo che i boss di Channel 5 hanno annunciato di tagliare il Grande Fratello dal loro programma. I padroni di casa Emma Willis e Rylan Clark-Neal hanno salutato con emozione il gran finale di novembre dello show, vinto da Cameron Cole.

Emma Willis, ​​42 anni, ha iniziato a piangere non appena ha presentato lo spettacolo che ha presentato dal 2013. La presentatrice è finita in lacrime mentre registrava un messaggio speciale ai fan prima che la finale andasse in onda. In una clip condivisa dall'account Twitter del Grande Fratello, Emma Willis ha dichiarato: «La nostra ultima finale in assoluto, sicuramente su Canale 5. È davvero difficile sapere cosa accadrà, è impossibile sapere cosa succederà nello show perché tutto può accadere. L'unica cosa certa al momento è che lo spettacolo è finito».
 

Ultimo aggiornamento: 22:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA