Fotografa di nascosto la sua ragazza con l'anello di fidanzamento (senza dirglielo): poi le chiede di sposarlo

Per un mese l'ha immortalata con l'anello, senza che lei se ne accorgesse, ma alla fine la proposta è arrivata. Il video sui social

Sabato 4 Marzo 2023 di Redazione Web
Fotografa di nascosto la sua ragazza con l'anello di fidanzamento (senza dirglielo): poi le chiede di sposarlo

È riuscito a fotografare di nascosto la ragazza insieme all'anello di fidanzamento prima della proposta di matrimonio.

Mentre erano a letto, al supermercato e in vacanza. Diversi momenti raccolti poi in un filmato che dura circa 20 secondi. Sono 8, in particolare, i momenti raccolti dall'uomo. 

Viene operata di ernia, si sveglia e inizia a parlare con 'accento russo'. Il motivo ha dell'incredibile

Va a vivere in America e subisce molestie: «È stato un incubo». Il racconto choc di Miriam su TikTok

La fidanzata fotografata di nascosto

Nel filmato, caricato su Reddit, si vede il ragazzo scattarsi un selfie mentre la partner riprende in un video con la telecamera un fiume. Lui, invece, apre la scatola con l'anello e si inquadra sorridente con gli occhiali da sole. Poi riesce anche a posare il brillante nella mano di lei mentre dorme. E, anche in questo caso, la fotografa. Lei rimane sempre ignara di tutto: per un mese. 

Ci sono altre scene riprese, e poi montate insieme, dal ragazzo. Come quando sono insieme e lui decide di scattarsi un selfie mentre indossa l'anello e lei è indaffarata in cucina. E infine mentre sono a letto. La conclusione è la proposta finale di matrimonio, sulla spiaggia. Lui inginocchiato e lei in piedi, con il vestito mosso dal vento. Con un sorriso che lascia intendere che abbia detto di sì.

 

Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 21:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA