Sono stati necessari tre colori per rendere il suo cane simile al Grinch. Ashley Spielmann è diventata famosa sulla piattaforma TikTok per aver mostrato, fiera, di aver tinto il suo Schnauzer verde, bianco e rosso per rafforzare il periodo natalizio che tanto ama. L'idea della donna ha fatto imbestialire gli animalisti che si sono imbattuti nel video, criticandola duramente: «Che cosa orribile, puro abuso».
La cagnolina educata si pulisce il muso dopo aver bevuto dalla ciotola: il video fa impazzire TikTok
Noodle, morto il Carlino star di TikTok: aveva 14 anni, lutto sui social
Il video su TikTok
La storia arriva dagli Stati Uniti, in particolare da Chicago ma il video è esploso così tanto da aver creato una bufera mediatica in tutto il mondo: più di 12 milioni di visualizzazioni per il filmato che mostra la trasformazione del cane in Grinch, il personaggio cinematografico che tenta di rubare con ogni mezzo le festività e le celebrazioni del Natale.
Dopo gli insulti ricevuti, la padrona Ashley ha precisato di aver portato il cane in una toelettatura, dunque i colori utilizzati sul pelo del suo amichetto a quattro zampe, dovrebbero essere - a suo dire -adatti per l’animale, e non tossici. Questo però non ha cambiato l'opnione degli utenti che l'hanno minacciata di denuncia per maltrattamento di animali.
@mondaygray #grinchtiktok #puppy #dogsoftiktok #christmas #groomer #thegrinch ♬ You're a Mean One, Mr. Grinch (From "Dr. Suess' the Grinch 2018") - Starlite Singers
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout