Tinge il cane di verde per assomigliare al Grinch, accusata di «maltrattamenti»: il video su TikTok scatena la polemica

La padrona Ashley ha precisato di aver portato il cane in una toelettatura

Lunedì 12 Dicembre 2022
Tinge il cane di verde per assomigliare al Grinch e viene accusata di «maltrattamenti»: il video su TikTok crea polemica

Sono stati necessari tre colori per rendere il suo cane simile al GrinchAshley Spielmann è diventata famosa sulla piattaforma TikTok per aver mostrato, fiera, di aver tinto il suo Schnauzer verde, bianco e rosso per rafforzare il periodo natalizio che tanto ama. L'idea della donna ha fatto imbestialire gli animalisti che si sono imbattuti nel video, criticandola duramente: «Che cosa orribile, puro abuso».

La cagnolina educata si pulisce il muso dopo aver bevuto dalla ciotola: il video fa impazzire TikTok

Noodle, morto il Carlino star di TikTok: aveva 14 anni, lutto sui social

Bonus animali domestici: «Fino a 450 euro all'anno». La proposta in manovra, ecco chi ne avrebbe diritto

Il video su TikTok

La storia arriva dagli Stati Uniti, in particolare da Chicago ma il video è esploso così tanto da aver creato una bufera mediatica in tutto il mondo: più di 12 milioni di visualizzazioni per il filmato che mostra la trasformazione del cane in Grinch, il personaggio cinematografico che tenta di rubare con ogni mezzo le festività e le celebrazioni del Natale.

Dopo gli insulti ricevuti, la padrona Ashley ha precisato di aver portato il cane in una toelettatura, dunque i colori utilizzati sul pelo del suo amichetto a quattro zampe, dovrebbero essere - a suo dire -adatti per l’animale, e non tossici. Questo però non ha cambiato l'opnione degli utenti che l'hanno minacciata di denuncia per maltrattamento di animali. 

@mondaygray #grinchtiktok #puppy #dogsoftiktok #christmas #groomer #thegrinch ♬ You're a Mean One, Mr. Grinch (From "Dr. Suess' the Grinch 2018") - Starlite Singers

© RIPRODUZIONE RISERVATA