Inghilterra, mamma e figlio danno il cibo alle anatre: bimbo di 3 anni scivola nel fiume e muore

Venerdì 19 Marzo 2021
Mamma e figlio danno da mangiare alle anatre, il piccolo scivola nel fiume e muore a soli 3 anni

Stava dando da mangiare alle anatre quando è caduto in acqua ed è morto. Dylan Milsom, un bimbo britannico di Newbury, cittadina della contea del Berkshire, in Inghilterra, è morto a soli 3 anni sotto gli occhi della mamma che lo stava accompagnando dopo essere scivolato mentre dava da mangiare alle anatre.

Leggi anche > Bambina di 7 anni scomparsa e ritrovata dopo tre giorni: era stata rapita.

Arrestato un uomo

La mamma, la 36enne Shelley Nardini, voleva trascorrere una giornata insieme al suo bambino così aveva deciso di stare all'aperto. La tranquilla passeggiata si è però trasformata in tragedia quando il piccolo è scivolato improvvisamente dentro al fiume non riuscendo più a riemergere. La donna si è immediatamente tuffata nell'acqua gelata, come riporta la stampa locale, ma non è riuscita ad afferrare in tempo il suo bambino e il piccolo è morto annegato.

Tutti e due sono stati trasportati dalla corrente. Il bambino, trovato oltre un chilometro dal luogo dell'incidente, non è riuscito a sopravvivere ed è morto all'arrivo dei soccorsi mentre la mamma è stata portata in ipotermia all'ospedale dove le sue condizioni sono in miglioramento.

Ultimo aggiornamento: 18:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA