L'autista del bus "fa guidare" una scimmia: sospeso dal servizio

Lunedì 8 Ottobre 2018
L'autista del bus "fa guidare" una scimmia: sospeso dal servizio

Per colpa di un video virale, girato all'interno della cabina del bus che stava guidando, un autista è stato sospeso dal servizio dall'azienda di trasporti pubblici per cui lavora, ovviamente senza ricevere lo stipendio. L'azienda ha deciso di adottare un provvedimento abbastanza severo per quest'uomo di Bangalore, una città dell'India nello stato del Karnataka.

Misterioso oggetto cilindrico trovato su una spiaggia. Il web si scatena: «Resti di un ufo»

L'autista, che teneva una scimmia sopra il volante del suo mezzo, nel video faceva finta di lasciare la scimmia alla guida del bus, ma come si vede dallo stesso filmato, in realtà aveva lasciato l'animale al di sopra del volante, ma continuava a guidare con la mano destra, più nascosta, e ad usare il cambio con la mano sinistra. L'episodio registrato nel video, come riporta anche The Times of India, risale al 1 ottobre scorso.



In realtà, la scimmia non stava guidando, ma si trovava semplicemente aggrappata al volante, di cui solo apparentemente aveva il controllo. Questa è stata la giustificazione dell'uomo, che dopo il successo del filmato è stato immediatamente individuato e sanzionato dall'azienda di trasporti KSRTC. L'azienda, però, crede che la scimmia potesse essere comunque fonte di distrazione per l'autista, che per questa negligenza è stato sospeso.


 

Ultimo aggiornamento: 19:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento