Diprè, scomparso da giorni sui social: l'amica scopre che è stato arrestato in Germania

Sabato 3 Luglio 2021
Andrea Diprè

Andrea Diprè è ancora una volta finito nei guai. L'ex avvocato e giornalista è stato arrestato in Germania a causa di alcune pendenze penali. Al momento ancora non sono noti i motivi che hanno portato all'arresto di Andrea Diprè. Il noto personaggio dei social network, radiato in passato da entrambi gli albi di appartenenza per i suoi comportamenti non conformi alle professioni ricoperte, era sparito da giorni

Leggi anche > Temptation Island, l'indiscrezione choc: «Tommaso e Valentina sono stati squalificati. Sono volati tavoli...»

A darne la notizia è stata anche la sua amica Isabhell, mistress e streamer di Twitch: “È sparito da 3-4 giorni e a un certo punto ci siamo chiesti dove fosse finito – ha detto al portale MOW – Poi, sapendo che era diretto in Germania, ci siamo informati con le autorità e ci hanno detto che è stato arrestato”.

Infine ha aggiunto: “Ci stiamo già attivando per trovare un avvocato che parli tedesco e che possa occuparsi del suo caso”.

Da una prima ricostruzione, sembra che Diprè abbia varcato i confini nazionali per motivi di lavoro, quando le autorità lo hanno posto in stato di arresto. L'ex fidanzato di Sara Tommasi, sparito per qualche giorno dai social, ha fatto preoccupare la sua amica e influencer Isabhell e il suo entourage ha subito contattato le autorità tedesche che hanno riferito di averlo arrestato.

Diprè, noto per alcuni suoi filmati pornografici, non è la prima volta che finisce nei guai con le autorità giudiziarie.

Diprè, nonostante il suo trasferimento a Praga, ha mantenuto i contatti con l’Italia tramite i social network. Al momento non è dato sapere neanche in quale città della Germania si trovi. 

Ultimo aggiornamento: 17:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA