New York, crolla un garage: un morto e quattro feriti. Persone sotto le macerie

Il parcheggio si trova ad Ann Street, nella parte sud di Manhattan

Martedì 18 Aprile 2023
New York, crolla un garage: un morto e quattro feriti. Persone sotto le macerie

È di un morto e quattro feriti il bilancio del crollo di un garage a New York.

Lo riferiscono le autorità della città in una conferenza stampa precisando che al momento dell'incidente c'erano sei persone nel parcheggio.

Maltempo a Roma, crolla un muretto su tre auto: paura al Tiburtino

Crolla un garage a New York

Oltre alla persona rimasta uccisa nel crollo di un parcheggio, a meno di un chilometro dalla Borsa di New York, quattro dei feriti sono stati ricoverati in ospedale, mentre il sesto è voluto andare a casa. I vigili del fuoco sono riusciti ad individuare in tempi rapidi le persone coinvolte con l'uso di droni e di un cane robot.

Il crollo si è verificato a Manhattan. Secondo le prime ricostruzioni, i pavimenti dell'edificio di tre piani sono crollati intorno alle 16.15 locali, le 22.15 in Italia, e di conseguenza sono cadute tutte le auto che erano parcheggiate in quel momento.

Il parcheggio si trova ad Ann Street, nella parte sud di Manhattan, secondo quanto riferito dalla portavoce dei vigili del fuoco di New York, Amanda Farinacci. Le immagini circolate sui social media mostrano auto distrutte, una grande voragine nel pavimento e una nuvola di fumo alzarsi dall'edificio

Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 18:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci