Neonato sbranato dai cani di famiglia, muore dopo un mese di agonia. Animali abbattuti

PER APPROFONDIRE: animali, cani, morto, neonato
Neonato sbranato dai cani di famiglia, muore dopo un mese di agonia. Animali abbattuti

di Domenico Zurlo

Il piccolo Reuben McNulty aveva appena un mese: è morto tragicamente dopo essere stato selvaggiamente aggredito dai due cani nella casa di famiglia. Per diverse settimane ha lottato per la vita, ma alla fine ha ceduto: troppo gravi le ferite provocate dai due stafforshide bull terrier, di nome Fizz e Dotty. I genitori erano stati arrestati per sospetta negligenza, ma subito rilasciati.

La tragedia era avvenuta circa un mese fa: il bimbo ha a lungo lottato per la vita nell’ospedale di Addenbrooke, a Cambridge, ma ieri è morto. I cani, scrive il tabloid inglese Daily Mirror, secondo il nonno del piccolo «erano docili» e si è trattato di «un incidente anomalo»: i due animali sono stati abbattuti, ha detto un portavoce della polizia.



La storia era stata già pubblicata dai giornali britannici lo scorso 18 novembre: il papà di Reuben trattava i due cani come fossero i suoi figli, prima del dramma. Di oggi è invece a notizia della morte. Secondo un vicino di casa, scrive il Mirror, i genitori del bambino avevano sottovalutato l’impatto che l’arrivo del neonato avrebbe avuto sui due cani, che si sarebbero ingelositi e sarebbero diventati (secondo lui) pericolosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Neonato sbranato dai cani di famiglia, muore dopo un mese di agonia. Animali abbattuti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2018-12-15 13:35:25
Certo che è stata la gelosia a far scattare l'aggressività dei cani. Caino non ha forse ucciso suo fratello Abele per gelosia perchè Dio lo preferiva a lui?.
2018-12-14 23:00:34
Non capisco perché di fronte un omicidio non abbattono gli assassini come fanno coi cani. Lo trovo più costruttivo eliminare le cause oltre che azzerare le spese
2018-12-14 22:17:09
Pitbull a vederli. Non capisco proprio la mania di questi grossi e pericolosi cani. Sicuramente la gelosia ha fatto scattare la molla aggressiva dei cani. Molto spesso quando arriva il bambino, i cani vengono troppo dimenticati ed è questo il più grande errore che si commette. Molto spesso anche un unico figlio, sempre viziato e coccolato, diventa geloso di un fratellino che arriva.
2018-12-14 20:25:19
ammazzare un gatto costa 5000€, quanto costa ammazzare un bambino?
2018-12-14 18:05:01
... tre vittime innocenti. tutte morti evitabili conoscendo un po la biologia canina.. la gelosia stimola la pazzia.. ucciderli è stato una inutile crudeltà .