Neonato trovato morto in spiaggia, si cerca la madre: «Potrebbe essere in pericolo»

Domenica 16 Dicembre 2018
Neonato rinvenuto morto in spiaggia, la polizia sulle tracce della madre: «Potrebbe essere in pericolo»
1
Prima il macabro ritrovamento, poi la grande preoccupazione. Il corpicino privo di vita di un neonato è stato rinvenuto su una spiaggia ed ora c'è molta apprensione per le sorti della donna che lo aveva dato alla luce.



Il tragico rinvenimento è avvenuto ieri mattina a Dublino: come riporta l'Independent, infatti, il neonato senza vita è stato rinvenuto sulla spiaggia di Balbriggan, alle porte della capitale irlandese. La spiaggia si trova lontano dal centro abitato, isolata rispetto alla strada, ma è situata a breve distanza dai binari di una ferrovia. La polizia non ha voluto rilasciare dettagli sul sesso e sullo stato di conservazione del corpo del neonato, ma ora è sulle tracce della madre.

Per le cause della morte del neonato sarà necessario attendere i risultati dell'autopsia. Intanto, però, si cerca la madre, anche attraverso ripetuti appelli pubblici. «Siamo molto preoccupati per la salute di quella donna, è necessario che si sottoponga a controlli e cure» - spiegano alcuni portavoce delle forze dell'ordine - «Potrebbe soffrire delle conseguenze del parto, o peggio, essere vittima di qualcuno che non voleva che desse alla luce quel bimbo».
Ultimo aggiornamento: 14:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci