Nave da crociera si schianta contro il molo e lo distrugge: passeggeri increduli

PER APPROFONDIRE: crociera, molo, nave, norwegian epic, schianto, video
Nave da crociera si schianta contro il molo e lo distrugge: passeggeri increduli

di Simone Pierini

Il capitano sbaglia la manovra durante l'attracco. Una nave da crociera si è schiantata contro un molo distruggendolo e affondandolo sotto gli occhi increduli dei passeggeri affacciati sui balconcini delle loro stanze. 



È successo a Porto Rico a bordo della Norwegian Epic, compagnia di navigazione Norwegian Cruise Line. Due ormeggi sono completamente affondati nelle acque del porto con danni notevoli in termini economici. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per le persone. 

Il video è stato pubblicato su twitter sul profilo TweetsWithTito ed è divenuto in poco tempo virale con oltre mille retweet. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:43






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Nave da crociera si schianta contro il molo e lo distrugge: passeggeri increduli
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 17 commenti presenti
2019-02-17 18:47:23
E' inimmaginabile il disastro che potrebbe accadere a Venezia. Altre nazioni, se in possesso di un gioiello come Venezia avrebbero già provveduto a far sì che le grandi navi non potessero navigare in laguna. Tutti coloro i quali vogliono che le grandi navi possano continuare a navigare nel modo come fanno ora si dovrebbero solo vergognare, ma purtroppo l'avidità e l'aridità son due brutte patologie...
2019-02-16 19:27:43
mi viene il dubbio che al gazzettino non siano proprio favorevoli alle grandi navi, ed alle navi da crociera in genere, vista la passione con cui scrivono di ogni anche più piccolo incidente occorra ad una di loro anche al polo nord.
2019-02-16 18:01:04
"passeggeri increduli", come i sì grandi navoni.
2019-02-16 17:02:36
E' quello che prima o dopo succedera' in piazza San marco mentre il governo dorme dellla grossa. Sono sicuro che Brugnaro dira' che non se lo sarebbe mai sognato.
2019-02-16 19:19:59
Mia moglie da trentotto anni (circa), mi dice :"prima o poi avrai un incidente...". Indubbiamente ha ragione lei, prima o poi capitera'... ma intanto sono passati trentotto anni e una milionata di km guidati indenni su tutti i continenti!!! Stia tranquillo, il Palazzo Ducale morira' di vecchiaia o di fanatismo (lo trovo tremendamente esposto agli attentati), non certo perche' una crociera lo avra' investito!