Natalia, la sexy procuratrice della Crimea fa impazzire il web

Mercoledì 26 Marzo 2014
Natalia Poklonskaia

Natalia Poklonskaia, la sexy procuratrice della Crimea fa impazziere il web: giovane, bionda, occhi blu. La nuova procuratrice capo della Crimea, è divorziata e con una figlia, ha 34 anni e sta spopolando su Facebook, dove i suoi fan le hanno dedicato una pagina che ha già 71.000 iscritti, mentre il video di una sua conferenza stampa pubblicato su YouTube, dove la giovane ufficiale appare in divisa e con i capelli legati dietro la nuca, ha già totalizzato 1,3 milioni di visualizzazioni.

Non solo: il viso acqua e sapone della nuova procuratrice pro-Putin e il suo modo di fare tutt'altro che militaresco hanno già ispirato decine di personaggi manga.

E non sono neanche mancati gli alter-ego 'sexy' di Natalia, con la giacca della divisa sbottonata in maniera sensuale o solo con la parte superiore dell'uniforme. La giovane donna - che con l'invasione e la successiva annessione della Crimea da parte di Mosca ha fatto un enorme salto di carriera - è ben cosciente della sua bella presenza, ma sostiene che il suo «bell'aspetto non le è mai stato d'impedimento nei suoi dodici anni di servizio». Natalia in realtà non è stata una prima scelta per i filorussi. Secondo quanto racconta lei stessa in un'intervista al giornale ufficiale del governo russo, Rossiskaia Gazeta, il posto di procuratore capo della penisola le è stato offerto direttamente dal premier della Crimea Serghiei Aksionov solo dopo che altri quattro colleghi uomini avevano detto di 'no'.

Comunque da due settimane in Crimea il capo è lei: una scelta che ha anche dei costi, visto che in Ucraina adesso è ricercata e considerata una 'traditrice'. Intanto migliaia di russi e filorussi le dedicano di continuo commenti e apprezzamenti sul web: «Mamma, mi piace una ragazza, ha 34 anni», si legge su un post con una foto della giovane Natalia Poklonskaia pubblicata sul web. «Mi può annettere in ogni momento!» scrive un altro internauta.

Ultimo aggiornamento: 12:01

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci