Funzionario di Palazzo Chigi trovato morto a Parigi

Lunedì 6 Maggio 2019
Funzionario di Palazzo Chigi trovato morto a Parigi: «Ferita al mento»
1

Un funzionario di Palazzo Chigi, membro dei Servizi, è stato trovato morto poco fa a Parigi. Il funzionario aveva una ferita al mento: è stato trovato a terra senza vita nei pressi dell'hotel in cui risiedeva. Secondo fonti dell'Ambasciata d'Italia, si tratta di un «decesso per cause naturali». Secondo il sito on line del settimanale Le Point, il funzionario - Massimo I., 50 anni - era un membro dei servizi. Stando alle fonti diplomatiche italiane, si trovava a Parigi da alcuni giorni per partecipare a un corso di lingua nell'ambito dei normali scambi fra i due paesi.

Roma, Palazzo Chigi blindato: barriere anti-Tir in arrivo

 


Il funzionario della Presidenza, che era a Parigi dal 3 maggio e risiedeva in un hotel/appartamento di Montmartre, è stato ritrovato nella notte fra domenica e lunedì vicino all'albergo, riverso nel sangue uscito dalla ferita e nel vomito.

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici della prima ambulanza giunta sul posto. Secondo Le Point, la polizia avrebbe ritrovato nella sua cassaforte in hotel una chiave con un codice, una busta con 85 biglietti da 20 euro, una chiavetta USB, un adattatore per carta memoria SD e una carta memoria.

Il commissariato locale e la polizia scientifica hanno effettuato le prime verifiche e la procura ha aperto un'inchiesta per accertare la cause della morte.

Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 15:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci