Morta Kate Woodcock, modella e hostess per Hamilton e Vettel

Mercoledì 3 Ottobre 2018
Morta Kate Woodcock, modella e hostess Hamilton e Vettel
1
Gran Bretagna in lutto per la morte, a soli 30 anni, di Kate Woodcock, celebre modella ed ex hostess di Formula 1. Nella sua carriera, la ragazza aveva accompagnato, nei paddock, campioni come Sebastian Vettel e Lewis Hamilton.
 

Come riporta il Sun, Kate Woodcock è morta, lo scorso fine settimana, in seguito ad un incidente stradale nei pressi di Walsall. Per cause ancora da precisare, la ragazza, che stava tornando nella sua casa di Birmingham, ha perso il controllo della sua Bmw, andandosi a schiantare contro un muro, distruggendolo completamente e morendo sul colpo.

Negli ultimi giorni, tante persone sono andate ad omaggiare la ragazza nel luogo dell'incidente: fiori e tanti messaggi di cordoglio per Kate Woodcock e la sua famiglia, che ha deciso di lanciare una raccolta fondi per finanziare le spese del funerale. A confermare la notizia anche l'agenzie di modelle per cui Kate Woodcock lavorava, dopo che la Formula 1 aveva deciso di abolire la figura delle hostess nei paddock. In quell'occasione, la ragazza si era dimostrata molto critica: «Ma quale sessismo, io facevo la hostess perché mi piaceva farlo. Era un incarico che si svolgeva in maniera molto professionale, nessuno ha mai tentato approcci o molestie nei miei confronti».

 
Ultimo aggiornamento: 20:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci