Tori Bowie, morta a 32 anni la campionessa Usa. L'autospia: «Complicazioni del parto»

La campionessa di atletica trovata morta in casa: era all'ottavo mese

Martedì 13 Giugno 2023
Tori Bowie, morta a 32 anni la campionessa Usa. L'autospia: «Complicazioni del parto»

La tragica morte del mese scorso della velocista campione del mondo Tori Bowie è stata avvolta da un mistero: lunedì però, diversi rapporti hanno indicato che l'atleta è morta per «complicazioni del parto».

Bowie è stata trovata morta nella sua casa di Winter Garden, in Florida, il 2 maggio. Il rapporto dell'autopsia dice che era incinta di circa 8 mesi e che era "in travaglio" quando è morta. Lo riporta TMZ. Il rapporto afferma anche, secondo USA Today, che c'era un «feto ben sviluppato» e le possibili complicazioni con cui Bowie aveva avuto a che fare erano legate a «difficoltà respiratorie».

 

Non solo: si parla di «convulsioni», mal di testa, visione offuscata e convulsioni, secondo quanto riportato dalla Cleveland Clinic. La famiglia e gli amici si erano preoccupati dopo non aver avuto notizie di Bowie per diversi giorni. Inutili le chiamate continue e i messaggi. Gli agenti dello sceriffo l'hanno scoperta a letto e il medico legale aveva stabilito che fosse morta per cause naturali. La prematura scomparsa di Bowie è stata uno choc per la comunità dell'atletica leggeraBowie, 32 anni, aveva vinto tre medaglie durante le Olimpiadi estive del 2016 a Rio de Janeiro, tra cui l'oro come membro della staffetta femminile statunitense 4×100. È diventata la donna più veloce del mondo nel 2017 quando ha vinto i 100 metri ai Campionati Mondiali IAAF 2017 a Londra.

Al momento della sua morte, il suo rappresentante Icon Management Inc. aveva scritto su Twitter: “Abbiamo perso un cliente, una cara amica, figlia e sorella. Tori era una campionessa... un faro di luce che brillava così intensamente! Abbiamo davvero il cuore spezzato e le nostre preghiere sono con la famiglia e gli amici”.

Ultimo aggiornamento: 16:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci