Città del Messico, incidente sulle montagne russe: due morti. Il video choc

Domenica 29 Settembre 2019
Città del Messico, incidente sulle montagne russe: due morti. Il video choc
1

Le grida di gioia di un sabato al parco giochi si sono trasformate in urla di dolore e sgomento. Due persone sono morte e altre cinque sono gravemente ferite a causa di un incidente in un parco divertimenti. Le vittime sono giovanissime, due ragazzi di 18 e 21 anni. 

Spagna, cade l'iPhone dalle montagne russe ma un passeggero lo prende al volo: il video è virale

L'incidente alle giostre del parco Feria Chapultepec, a Città del Messico, è stato causato dal deragliamento di un vagone delle montagne russe chiamate "Chimera", una delle attrazioni più popolari del parco divertimenti. Al momento non esiste una versione ufficiale che spieghi l'incidente, sebbene i media locali menzionino un guasto meccanico nell'attrazione Chimera, una moderna montagna russa rossa e gialla. 
 



Il governo della capitale ha diffuso un comunicato in cui si è rammaricato di ciò che è accaduto e ha assicurato che si impegna a fornire «tutto il supporto necessario per le famiglie delle persone che hanno perso la vita e coloro che sono rimasti feriti, e ribadisce anche il suo impegno a condurre indagini in modo rapido e trasparente».

Gli utenti dei social network hanno condiviso immagini che mostrano le vittime. Mentre un video ha catturato il momento esatto in cui si è verificato l'incidente mortale.
 

Ultimo aggiornamento: 12:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci