Miguel Cervantes, morta la figlia di 3 anni: l'annuncio sui social dell'attore di "Hamilton"

Lunedì 14 Ottobre 2019 di Alessia Strinati
Miguel Cervantes, morta la figlia di 3 anni: l'annuncio sui social dell'attore di "Hamilton"

Grave lutto per l'attore Miguel Cervantes, noto soprattutto per il musical teatrale "Hamilton". L'attore americano ha perso sua figlia Adelaide Grace, di 3 anni. La piccola avrebbe compiuto tra qualche settimana 4 anni, ma l'epilessia, di cui soffriva in modo molto grave da quando era nata, non le ha lasciato scampo.

Neonata sepolta viva trovata e salvata, il corpo in un vaso di terracotta



A dare l'annuncio sui social è stata la moglie dell'attore. Adelaide Grace ebbe i primi sintomi della malattia quando aveva solo 7 mesi, a 9 mesi le fu diagnosticata la grave forma di spasmi infantili, la cui origine non è mai stata spiegata. «Le macchine sono spente. Il suo letto è vuoto. Il silenzio è assordante. Adelaide Grace ci ha lasciato sabato mattina presto. Se n'è andata pacificamente tra le mie braccia e circondata dall'amore. Infine, è libera da dolore, reazioni e convulsioni ma lascia i nostri cuori in frantumi. Ti amiamo tanto Adelaideybug e per sempre», ha scritto la donna sui social e poche ore dopo Miguel ha condiviso il suo post.

I genitori hanno sempre condiviso le foto della bambina sui social e hanno sempre parlato di questa malattia, per dare un supporto a chi era nella loro stessa condizione e nella speranza che la ricerca e la medicina potessero fare qualcosa per salvarla. Purtroppo però per Adelaide Grace non è stato possibile fare più nulla.


Ultimo aggiornamento: 15:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci