Orrore in Messico, sei teste mozzate trovate sul tettino di un'auto: sui sedili c'erano i resti dei corpi

Venerdì 1 Aprile 2022
Orrore in Messico, sei teste mozzate trovate sul tettino di un'auto: sui sedili c'erano i resti dei corpi

La cittadina di Chilapa, nello Stato messicano di Guerrero, è stata teatro ieri di una scena raccapricciante: sei teste mozzate sono state trovate abbandonate sul tetto di un'automobile insieme ad altre parti dei cadaveri a cui appartenevano.

Lo riferisce la tv Televisa. All'interno del veicolo gli agenti accorsi sul posto hanno rinvenuto alcuni sacchi di plastica con le parti restanti dei corpi delle persone, vittime, molto probabilmente, di un regolamento di conti.

Charlotte Angie uccisa per un gioco erotico, le bugie di Davide Fontana: «Dopo averla uccisa l'ho guardata per mezz'ora»

Secondo il rapporto preliminare della polizia, precisa l'emittente, alcuni passanti hanno avvertito le autorità del macabro ritrovamento, accompagnato da uno striscione di tela con scritto un messaggio legato alla criminalità organizzata. Le indagini sono in corso per cercare di risalire agli autori di quello che è stato registrato come un pluriomicidio aggravato di persone la cui identità è in via di definizione. Il Messico ha registrato nel 2021 ben 33.315 omicidi, in leggero calo rispetto alle 34.690 vittime fatali del 2019 e alle 34.554 del 2020. Nei primi due mesi di quest'anno, infine, gli omicidi sono stati 4.697. 

Ultimo aggiornamento: 15:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci